lunedì 11 marzo 2013

SOLIDARIETA'


Eccomi qua… venerdì son rimasta a casa in solidarietà (si nemmeno io pensavo che in banca si potesse aderire alla solidarietà… ma ho imparato a non sorprendermi più di nulla!!) diciamocelo mi hai fregato!!!
Sai quando ti fai i tuoi bei programmi, bhè visto che son a casa mi faccio le pulizie con calma, magari vado dal parrucchiere e poi rimango con te il pomeriggio…bhe ecco control+alt+canc… elimina tutto, non fare programmi… dal mercoledì febbre costante a 38 con espluat finale di domenica quando hai fatto l’esorcista con papà in camera tua….. mariapeteneaaa. Quello appena passato è stato un weekend inferno, tu ovviamente non ne hai colpa, e che quando è suonata la sveglia stamattina (lunedì) volevo morire…proprio non ce la facevo. Dopo un periodo come questo (scarlattina, influenza, tosse, vomito…in due settimane) penso che se qualcuno ci chiede consiglio gli suggeriamo di non avere figli. E pensare che, quando stai bene, è così bello stare con te, ormai ci divertiamo proprio, siamo diventate complici.
Per il tuo compleanno ti abbiamo regalato la bici senza pedali e ora corri come un treno e non vedi dl’ora ci sia un po’ di sole per farti una corsetta… che patata che sei.
Ora stai dormendo nel puffo-magico come l’hai soprannominato con papà, anche se son le 17 (orario strano x dormire) e io mi rilasso un po’ il cervello. Stasera ore 21…tutti a nanna, spero proprio di dormire perché è un periodo che faccio fatica a riposare bene… cavoli Gemma, la mamma sta proprio diventando vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento