giovedì 1 dicembre 2011

NONNI E LAVORO

Eccoci qui alla conclusione della mia prima settimana di lavoro…tiriamo un po’ le somme. Bhè infine non è andata poi così male, a dir la verità pensavo peggio. La strada verso la mia nuova filiale (Mejaniga) non è poi così lontana e trafficata come mi aspettavo e poi parto volentieri perché so che dalle tue nonne stai bene…sono serena quando parto e ti lascio nelle mani di papà che da fattorino di porta o da nonna Cele o da nonna Gianna, anche se quegli occhioni che mi guardano quando parto mi fan stringere un po’ il cuore. I nonni ti aspettano e non vedono l’ora di vederti arrivare…le nonne han trasformato i salotti in zona gioco-relax con tanto di coperta x terra dove distribuire i tuoi giochi...(vado ti sei svegliata, corro da te)

Nessun commento:

Posta un commento